26 Luglio 2013

Un anno di yogurt in via Roma

E' trascorso più di un anno dall'inaugurazione del negozio

Il gelato di yogurt ha vinto la propria battaglia. Lo Yogurtlandia di via Roma, uno dei punti di riferimento per "godersi" un bel gelato di yogurt, magari accompagmato da un bel pò di frutta fresca, ha centrato il suo obiettivo e le diffidenze iniziali verso un gelato ancor oggi poco conosciuto ma che sta facendo proseliti in tutta Italia e nel Vecchio Continente.

E' trascorso più di un anno dall'inaugurazione del negozio di via Roma e il successo è stato enorme tanto che Yo.ga, l'azienda di Musile di Piave specializzata nella produzione e commercializzazione di gelato di yogurt (ha ben 104 punti vendita in Italia a marchio Yogurtlandia e una trentina all'estero) ha in animo di dar vita ad un secondo monomarca nel capoluogo patavino, verosimilmente in zona del Santo.

"Le donne", dice Alessandro Galante, amministratore di Yo.ga, "che sono le nostre principali sostenitrici amano moltissimo il gelato di yogurt oltreche per la bontà anche per il minor apporti di calorie rispetto al gelato tradizionale. Da qualche giorno abbiamo inaugurato un altro punto vendita nel Veneto, al Casinò di Cà Noghera e presto avvieremo dei corner in collaborazione con una importante azienda di caffè: Siamo in grande espansione anche all'estero. Oggi stiamo puntando molto sul mercato di lingua tedesca ma arrivano richieste di affiliazione da ogni parte d'Europa, anche dai Paesi Arabi".

RIFERIMENTO http://www.padovaoggi.it